LA PRIMA DIVISIONE CEDE SOLO AL TIE-BREAK

OVA-Marsciano-Home

Orvieto Volley Academy-Fail Group Marsciano 2-3.

Perso il primo set combattuto solo nel finale per 22-25, le ragazze, complice qualche errore di troppo delle avversarie e una battuta finalmente di buon livello, vincono agevolmente il secondo ed il terzo parziale rispettivamente per 25-17 e 25-10 senza che le marscianesi riescano mai a mettere in discussione il risultato.
Nel quarto set le ospiti, caricate dal loro allenatore, sono entrate in campo più decise e hanno subito preso un po’ di vantaggio che poi hanno conservato sino alla fine con le orvietane ad inseguire per tutto il set senza mai riuscire ad agguantare le avversarie.
Il quinto ed ultimo set è stato combattuto punto a punto fino al 5 pari poi le avversarie, complice questa volta qualche errore della nostra squadra ed una maggiore esperienza nel giocare partite tirate, hanno preso 2/3 punti di vantaggio conservati sino al 12 a 10 quando un altro piccolo allungo ha portato al 15 a 11 finale. 

Nel complesso, nonostante le pesanti assenze per infortunio, la squadra ha mostrato le sue buone qualità, è mancato però quel pizzico di cattiveria agonistica che le avrebbe consentito di vincere agevolmente.

Dal Campo…..Luciana Paolocci e Diego Luciani.

Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp