La Seconda Divisione supera Monteluce per 3-0

Le ragazze, con un brivido nel secondo parziale, bissano il successo dell’esordio e regolano Monteluce in tre set.

Nelle fasi iniziali del primo set le squadre si equivalgono e Monteluce rimane in scia con uno o due punti di svantaggio. Dal 14-12 in poi, però, le ragazze spingono sull’acceleratore e prendono il largo conquistando il set 25-18.

Anche il secondo set si avvia sui binari della parità con le due squadre che rispondono a colpi di ottimi servizi ai reciproci tentativi di strappo. Parità che sembra interrompersi quando le ragazze ci mettono un po’ ad assestarsi in campo quando Alice Barbaglia esce per un infortunio (niente di grave dice la mamma 🙂 ). Seppur breve, questo periodo di assestamento condente a Monteluce di allungare fino al 19-15 in proprio favore ma la fuga dura poco. Le ragazze sono molto brave a rimanere in carreggiata e piano piano recuperano punto su punto e con un parziale importante riprendono le avversarie sul 21-21. Da qui è punto a punto e la spuntiamo ai vantaggi, 26-24.

Monteluce accusa il colpo e il terzo set è in pratica una formalità e si chiude con un perentorio 25-10.
Ottima prestazione delle ragazze che hanno saputo gestire molto bene il momento di difficoltà nel secondo set continuando nel loro gioco e riuscendo a portare a casa i tre punti in palio.
Prossimo appuntamento sabato 30 novembre in trasferta a Castiglione del lago.

Highlights

Gallery

SHARE:

SHARE: