La Under 16 lotta ma si ferma con la corazzata SIR

Una partita combattuta, le ragazze lottano ma sono costrette a cedere contro una squadra molto forte.

Dalla nostra “inviata” Maria Elena Busso.

Una partita non facile per le ragazze dell’under 16 di coach Petrangeli, che provano a rimanere in gara fino alla fine. Nel primo set faticano inizialmente in ricezione, ma nonostante le avversarie si fossero staccate di qualche punto, riescono a recuperarle arrivando 23-23, ma non basta, il set si chiude 23-25 per la Sir.
I due set successivi sono ancora più difficili del primo, le nostre faticano a mettere palla a terra, provano a tenere testa con le battute e ad arginare, per quanto possibile, l’attacco avversario. Nonostante ciò, il secondo set si chiude 17-25 e il terzo 21-25.

Il coach ci ricorda però che la prestazione deve essere valutata anche in base a chi avevamo come avversario: 3 ragazze della rappresentativa regionale e una ragazza del club Italia. Insomma “tanta roba”, ma anche tanta voglia di fare bene e così e’ stato. La gara è persa, ma con ragazze che escono a testa alta!

Io rinnovo ancora i miei complimenti alle ragazze perché sono un esempio vero di squadra, che nonostante la stagione difficile tra infortuni e altro, non ha mai mollato un secondo e sono molto fiera del percorso che hanno fatto fin qui.

Ora vi aspettiamo tutti sabato 12 aprile, alle 18:30 alle medie per l’ultima partita di girone gold della seconda divisione per festeggiare la vittoria del campionato!

SHARE:

SHARE: