Alla palestra Scalza arriva Cannara, prima in classifica a pari punti con Narni, nessuna delle due primatiste può permettersi passi falsi, e l’inizio del primo set mostra chiaramente che le ospiti sono venute decise per portare a casa i tre punti.
Le nostre ragazze sbagliano qualcosa di troppo e concedono un vantaggio che si riduce, ma non si colma mai.


Il secondo set è il più equilibrato, Coach Di Nardo chiama a raccolta le sue ragazze che mettono in difficoltà Cannara, il pallino del gioco è spesso nelle mani delle nostre attaccanti grazie anche ad una attenta prova della difesa, si arriva sul 20 pari dove la maggiore esperienza concede alle ospiti di bissare il risultato.
Ospiti che rischiano poco e sono molto attente nei recuperi, nonostante questo in attacco siamo sempre pericolosi, ma anche fallosi, Cannara stringe i denti e mette in difficoltà la ricezione di casa con una attenta battuta tattica, terzo set vinto.


Battuta d’arresto per le ragazze, ma di fronte ad un avversario di tutto rispetto, buona la capacità di costruire azioni d’attacco, ma da migliorare la finalizzazione e la continuità di prestazione.
Coach Di Nardo è soprattutto soddisfatto dell’apporto della panchina, tutte le ragazze utilizzate hanno inciso positivamente sulla prestazione.