La partita non era certo di quelle facili; Narni è una delle candidate alla promozione e squadra ostica per tutti ma l’approccio alla gara è stato tutt’altro che positivo. Nel primo set siamo stati assenti ingiustificati con i padroni di casa che hanno fatto il bello e il cattivo tempo, storia ben raccontata dal parziale di 25-10 in loro favore.


Nel secondo ci si aspettava qualcosa di più che però non si è visto. Narni ha continuato a guidare il match senza problemi e ha chiuso nuovamente con un ampio margine sul 25-15.
Nel terzo set si vede qualcosa di più e fino al 10-10 si gioca botta e risposta. Narni è però oggettivamente superiore e prende di nuovo la guida del set allungando con decisione e chiude il set 25-18.


Poco da dire quindi sul match. Perdere con Narni non è un delitto vista la loro forza e organizzazione, qualcosa di più, però, era lecito aspettarsela dai ragazzi, anche memori della buona partita dell’andata. Da qui in avanti è vietato sbagliare, specialmente nelle partite con le dirette avversarie in classifica, anche perché Sigillo, che fino a ieri era dietro, vincendo 3-0 con Terni ci ha scavalcato prendendosi l’ultimo posto salvezza.
Prossimo appuntamento in casa il 9 marzo con la SIR Perugia.