Dalla nostra “inviata” Simona Bellocchio.
Il primo set si è aperto con le avversarie in vantaggio 6-3. Il nervosismo ha causato diverse imprecisioni, ma le nostre giovani atlete non si sono arrese, recuperando punto dopo punto fino al 14-12 a nostro favore. Purtroppo, lo sforzo non è bastato e le avversarie sono riuscite a ribaltare la situazione, chiudendo il set 25-21.


Nella seconda parte, la squadra ha dimostrato grande grinta e resilienza, cercando di superare le avversarie in diverse occasioni. Tuttavia, la precisione e la determinazione della squadra avversaria hanno avuto la meglio, portandole a vincere il set 25-19.
L’ultimo set è stato il più combattuto, ma nonostante l’impegno profuso, le nostre ragazze hanno dovuto cedere il passo alle avversarie, che hanno chiuso il a 25-23, conquistando i 3 punti.


Avversarie di livello, emozione e un arbitraggio discutibile hanno contribuito a rendere la trasferta difficile ma nonostante la sconfitta, le nostre giovani atlete hanno dimostrato di avere lo spirito giusto. Questa partita rappresenta un’occasione di crescita e di apprendimento con uno sguardo al futuro che sicuramente fa ben sperare.
Prossimo appuntamento martedì 18 febbraio 2025 in casa con Sigillo.