Trasferta difficile per le Under 13 di coach Francesco contro il CLT Terni

Grinta da vendere per l'Under 13, che ha combattuto su ogni pallone nonostante le difficoltà della trasferta.

Dalla nostra “inviata” Simona Bellocchio.

Il primo set si è aperto con le avversarie in vantaggio 6-3. Il nervosismo ha causato diverse imprecisioni, ma le nostre giovani atlete non si sono arrese, recuperando punto dopo punto fino al 14-12 a nostro favore. Purtroppo, lo sforzo non è bastato e le avversarie sono riuscite a ribaltare la situazione, chiudendo il set 25-21.

Nella seconda parte, la squadra ha dimostrato grande grinta e resilienza, cercando di superare le avversarie in diverse occasioni. Tuttavia, la precisione e la determinazione della squadra avversaria hanno avuto la meglio, portandole a vincere il set 25-19.
L’ultimo set è stato il più combattuto, ma nonostante l’impegno profuso, le nostre ragazze hanno dovuto cedere il passo alle avversarie, che hanno chiuso il a 25-23, conquistando i 3 punti.

Avversarie di livello, emozione e un arbitraggio discutibile hanno contribuito a rendere la trasferta difficile ma nonostante la sconfitta, le nostre giovani atlete hanno dimostrato di avere lo spirito giusto. Questa partita rappresenta un’occasione di crescita e di apprendimento con uno sguardo al futuro che sicuramente fa ben sperare.

Prossimo appuntamento martedì 18 febbraio 2025 in casa con Sigillo.

SHARE:

SHARE: