Un Weekend di Volley, amicizia e divertimento

Weekend intenso per i nostri amatori che hanno ospitato gli amici "Geriatrici" e "Centerbe" in una due-giorni di volley e divertimento.

Quest’anno, per la prima volta dopo tanti anni, non si è svolto il tradizionale torneo amatoriale “DOC” organizzato dall’ASD Controvento che, per la fase finale,  aveva da tempo scelto la nostra città.
Negli anni, il torneo DOC ha però creato un legame speciale tra le squadre partecipanti e i nostri amatori, dando vita a un vero spirito di amicizia e condivisione oltre il campo da gioco.

Nonostante l’assenza del torneo ufficiale, nel weekend si è infatti disputato un triangolare “sui generis” tra i nostri amatori, i “Geriatrici” e i “Centerbe” , due squadre che, anche quest’anno, hanno voluto far visita alla nostra città e passare un intenso fine settimana in palestra, un fine settimana all’insegna del volley, dell’allegria e dello stare insieme.
Tante partite, ma nessun trofeo, nessun vincitore e nessun vinto. Solo divertimento, come piace a noi.

E come da tradizione, anche il terzo tempo ha avuto il suo spazio: a tavola, dove si è rinsaldato un sodalizio che va ben oltre la rete.
Con la speranza che tutto questo possa trovare un bis il prossimo anno, salutiamo e ringraziamo i nostri amici per lo splendido weekend passato insieme.

Gallery

SHARE:

SHARE: