Benvenuta Bruna!

“Le passioni sono grandi emozioni che scuotono la nostra vita, la catturano e la spingono verso mete meravigliose.” (Emanuela Breda)
PresentazioneBruna

E’ con grandissima soddisfazione che vi presentiamo finalmente la nuova arrivata nella nostra famiglia sportiva (rullo di tamburi )….

Coach Bruna Trevellin! @laziabru

Il suo amore per la pallavolo nasce intorno ai 6 anni e da lì in poi va in crescendo, vivendo il nostro sport sia come giocatrice con la G.S Aqui Volley (rimanendo attiva fino a pochissimo tempo fa) sia come allenatrice, dove forma generazioni di atleti sia nel maschile che nel femminile.

Specializzata nel settore dell’infanzia e con forte propensione all’insegnamento dello sport ai piccoli e ai ragazzi disabili, inizia il suo percorso da allenatrice con le under maschili per poi passare al femminile. Dopo il trasferimento nella nostra regione, si occupa delle giovanili (Città della Pieve e Castiglione per citarne un paio) e anche della Serie D come secondo allenatore a Chiusi e primo allenatore a Tavernelle.

Riportiamo la sua dichiarazione:

“La pallavolo fa parte della mia vita da sempre e la amo molto. Più di ogni altra cosa vorrei riuscire a trasmettere nei giovani atleti, non solo la tecnica, ma soprattutto tutta la mia passione.

Sono felice di questo nuovo inizio, con la società ci siamo già incontrati ed abbiamo anche già fatto un paio di riunioni tecniche (ma anche un paio di ottime cene).

Ho accolto con entusiasmo l’interesse dell’Orvieto Volley Academy e spero di riuscire ad essere all’altezza delle loro aspettative.

Mi sono messa a disposizione del Direttore Tecnico ed ho sposato appieno il loro progetto di crescita.

La nuova stagione è alle porte e non vedo l’ora di iniziare”

Anche noi siamo carichissimi, tanti interessanti progetti sono in cantiere di cui vi aggiorneremo costantemente, perciò seguiteci!

Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp