La 2a Divisione vince a Monteluce e ora aspetta Ponte Valleceppi.

Le ragazze vincono lo scontro diretto al vertice e mettono un mattone fondamentale per costruire il sogno della vittoria del campionato.
2DIV - Monteluce vs OVA 6 APR 2024

Il racconto di Alessia Paolucci.

Una partita fondamentale quella di ieri con Monteluce, che decideva chi si sarebbe giocato il primo posto in campionato. Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile, in casa loro e con un tifo agguerrito.

Questa volta davvero dovevamo dimostrare tutto il lavoro fatto con coach Francesco fino ad ora e soprattutto approcciare la partita con una mentalità diversa, senza mollare mai. Così è stato: la squadra si è aiutata a vicenda nei momenti difficili, sostenendosi e facendosi forza anche quando eravamo sotto di diversi punti.

In generale la concentrazione, la voglia di vincere e dimostrare di cosa siamo capaci, ci ha spinto a tenere testa per la maggior parte del match alle nostre avversarie. Scambi lunghi e faticosi, una partita che abbiamo vinto con pazienza e costanza, inciampando solo nel secondo set che alla fine abbiamo ceduto al Monteluce.
Il primo ostacolo è passato, ora testa alla prossima partita contro Ponte Valleceppi, altra partita che dovremmo affrontare con tenacia e determinazione proprio come abbiamo fatto ieri.

L’appuntamento è per domenica 14 aprile in casa alle 18. Vi aspettiamo tutti per tifare con noi!

Highlights

Gallery

Gallery

Facebook
Pinterest
Twitter
WhatsApp