Termina anche per la Under 14 di coach Ramunno la lunghissima stagione 2023-2024. L’ultima partita dell’anno vedeva le ragazze opposte alle pari età di San Sisto. La partita non è mai stata in discussione e fin da subito il match si è incanalato sui giusti binari che hanno condotto la squadra ad un netto 3-0.
Fin da inizio stagione, le ragazze hanno dimostrato un impegno incondizionato, lavorando sempre sodo in allenamento e dando tutto in partita, superando ogni sfida con grinta e determinazione, mostrando una crescita costante sia individuale che collettiva.
Coach Ramunno non può che essere soddisfatto di questo gruppo dove, nel corso della stagione, tutte le giocatrici hanno avuto modo di dare il proprio contributo alla squadra e la vittoria di oggi non è solo il risultato di una partita ma lo specchio di una stagione.
I ringraziamenti e i complimenti vanno quindi a coach, giocatrici, staff e genitori per avere dimostrato, tutti insieme, lo spirito di squadra che è elemento fondamentale della crescita sportiva e non.
Per tutti, passando per gli eventi estivi che ci aspettano, l’appuntamento è per la prossima stagione!