Una settimana ricchissima di emozioni quella appena trascorsa!
Dal 26 giugno al 2 luglio, infatti, si è tenuto il 3 Memorial “Fabio Bracaletti” dove tantissime squadre di giovani e “diversamente giovani” hanno dato vita a una serie di partite memorabili. Recuperi impossibili, azioni fantastiche, papere da manuale, e soprattutto tanto divertimento e voglia di condividere quanto di bello c’é nel nostro sport. Il tutto nel ricordo del nostro amatissimo “Fabione”, grandissima personalità della pallavolo orvietana e sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto e voluto bene.
Da raccontare di questi giorni c’è tantissimo, infatti non ci limiteremo a un singolo post (ne seguiranno successivamente altri) perché non basterebbero le parole per descrivere quanto di bello si é creato in questi giorni, ma inizieremo da questa foto, che rappresenta coloro che hanno messo anima e cuore in questo torneo:
Marco, Roberta, Mario, Francesca, Maurizio, Barbara, Lucia, Fabio, Sabrina, Francesco, Marco, Ingrid, Ombretta, Erika, Marilena, Danilo.
Ospite d’onore: Marco Bracaletti, il fratello di Fabione
Chi ha arbitrato, chi ha fatto il segnapunti, chi il guardalinee, chi ha preparato il campo, chi ha organizzato le squadre e le giornate, chi ha fatto da supporter, tutti loro hanno fatto tantissimo per portare avanti una manifestazione che attira tantissimi pallavolisti del circondario.
Ci teniamo di nuovo a ringraziare:
– tutti i partecipanti, sia giocanti che tifosi
– lo staff che in questa settimana ha dato il massimo per rendere speciale questo evento
– i vari sponsor che hanno contribuito con i premi
– il Circolo che ci ha ospitato
E vi aspettiamo alla prossima edizione grazie a tutti!