LA U14 ESPUGNA IL PALAPAPINI

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

AZ-Orvieto Volley Academy 2-3

Derby di ritorno per le ragazze under 14 di coach Petrangeli nella terzultima giornata del girone “D” del campionato di categoria.

L’incontro vede partire meglio le ragazze gialloverdi che vanno subito avanti con la Orvieto Volley che insegue senza mai mollare supportate da un pubblico accorso in massa con giocatrici, giocatori e genitori a tifare insieme.
Pian piano l’inseguimento si concretizza nell’aggancio e nella zampata finale che porta il set in casa Orvieto Volley per 25-23.
Il secondo set è un’altra storia. La Orvieto Volley Academy guida sempre il parziale senza mai concedere alle avversarie la possibilità di entrare in partita e va a vincere facilmente per 25-18.

A questo punto però, il mistero della pallavolo colpisce ancora. Sul due a zero, quando la gara sembra aver preso una direzione precisa, la Orvieto Volley esce dal match. Battuta, attacco, difesa, tutti i fondamentali vanno in tilt e la AZ non si fa pregare e va a vincere facilmente per 25-12.

Nel quarto set la storia si ripete e anche questo parziale va dalla parte della squadra di casa senza troppe fatiche per 25-16.

Il tie-break parte meglio, la Orvieto Volley va avanti con un buon vantaggio che però spreca facendosi raggiungere. Stavolta però le giovani atlete non si scompongono e tengono duro fino alla fine andando a vincere per 15-12.

I due punti valgono la conferma del primo posto in classifica con tre punti di vantaggio sulla stessa AZ ma con una partita in meno.
Il prossimo appuntamento è per il 17 gennaio prossimo in casa del Colleluna.

SHARE:

SHARE: